- Frasi Preferite

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Anche gli angeli cadono

    Group
    The Last of Us »
    Posts
    22,277
    Location
    New York -

    Status
    Death
    image

    Sono diventato un Marine per il lavoro duro e mi sono detto
    che potevo superare tutti i test che un uomo può superare.
    Io ho sempre cercato la sola cosa per cui valesse la pena lottare.

    Jake: Volevo ringraziarti per aver ucciso quegli affari.
    Neytiri: Non ringraziare. Non ringraziare per questo. Questo è triste. Uccidere è triste.
    Jake: Se ami i tuoi piccoli amici della foresta, perché non mi hai fatto ammazzare? Cosa hai pensato?
    Neytiri: Perché salvare te?
    Jake: Si, perché salvarmi.
    Neytiri: Tu hai un cuore forte. Sei senza paura. Ma sei stupido, ignorante come un bambino.

    image

    Grace: Ci minaccia per difendere il suo territorio. Non scappare, altrimenti carica.
    Jake: E allora che faccio? Ci ballo?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Anche gli angeli cadono

    Group
    The Last of Us »
    Posts
    22,277
    Location
    New York -

    Status
    Death
    ● È vero che non sei responsabile di quello che sei, ma sei responsabile di quello che fai di ciò che sei.
    Jean-Paul Sartre

    ● Le persone non capiscono soprattutto se stesse...specialmente se si tratta dei sentimenti. I tuoi sentimenti li conosci soltanto tu.. Non ti preoccupare. La risposta l'hai già dentro di te. Manca soltanto la chiave per accorgetene.
    Card Captor Sakura

    ● Nessuno vive perché lo vuole. Ma una volta che vive lo deve volere.
    Ernst Bloch

    ● Ci dicono che se adesso ci impegnamo, il nostro futuro sarà felice.. ma non esiste una garanzia del genere. Quindi vivi come più ti piace, senza pretendere di essere ciò che non puoi.

    ● Una rosa, sia essa bianca o rossa, non potrà mai essere un lillà. Una rosa resta sempre una rosa.
    Lady Oscar

    ● Amicizia: il tacito accordo fra due nemici di voler collaborare per un bottino comune.
    Elbert Hubbard

    ● L'amore è una cosa misteriosa. Non ha nè forma nè peso e non se ne può misurare la grandezza o la profondità. Anche se nessuno l'ha mai visto non si può negare che esista e che possa far soffrire.

    ● Per quello che vale non è mai troppo tardi, o nel mio caso troppo presto, per essere quello che vuoi essere non c'è limite di tempo, comincia quando vuoi; puoi cambiare o rimanere come sei, non esiste una regola in questo.. possiamo vivere ogni cosa al meglio o al peggio, spero che tu viva tutto al meglio, spero che tu possa vedere cose sorprendenti, spero che tu possa avere emozioni sempre nuove, spero che tu possa incontrare gente con punti di vista diversi, spero che tu possa essere orgogliosa della tua vita, e se ti accorgi di non esserlo, spero che tu trovi la forza di ricominciare da zero.
    Benjamen Button

    ● Uno si può anche incazzare quando le cose vanno cosi, uno può bestemmiare, maledire il destino ma quando arrivi alla fine, non resta che mollare.
    Benjamen Button

    ● La vita può essere compresa guardandola all'indietro, ma va vissuta guardandola avanti.
    Benjamen Button

    ● Vaghi ricordi guardando una vetrata. Allungo le braccia fino quasi ad afferrarli. In profondità, ancora più in profondo. Finisco per affondare. Ma voglio veramente ricordare? O forse.. preferisco lasciare tutto sigillato così com'è?
    Neon Genesis Evangelion

    ● I miei freni inibitori li hai spezzati tu. Ora prendi le responsabilità del tuo gesto, guidami. E portami dritto in paradiso.
    Paradise Kiss

    ● Per Leo, invece, le cose della vita possono avere solo due colori: il bianco e il rosso. Bianco è il vuoto, la noia, il silenzio, la solitudine. è la tremenda sensazione, che provano tutti i ragazzi, che il mondo ti sia completamente indifferente e avulso, che tutto sia insignificante e estraneo. Il rosso invece è il sangue che pulsa nelle vene prima di una partita contro la seconda D, è l'adrenalina che sale quando scatta "lo sfidone" in motorino con Nico. [...] Per un ragazzo di sedici anni, stretto nella morsa di due genitori sempre presenti e attenti, non ci sono filosofie di vita da abbracciare, o sistemi morali da seguire. Non esistono le sovrastrutture e i giri di parole, l'autorità che i genitori devono dimostrare e la socializzazione forzata della scuola, gli orari, gli obblighi e le verifiche di matematica. [...] A volte, nella peggiore delle ipotesi, può succedere che l'entusiasmo si spenga all'improvviso, che i fili si spezzino di colpo, che il sogno di tutta la tua vita, quella cosa fragilissima e preziosa che faceva muovere ogni tuo passo, ti esploda in faccia. Allora restiamo a guardare basiti.

    ● La morte è un frutto che si può assaporare una sola volta, e continua ad invitarmi a darle un morso.
    Rozen Maiden
     
    Top
    .
  3. Nayade91
     
    .

    User deleted


    Hey!! hai dimenticato una frase di mia iniziativa, di Dragon nel D&D dei demoni:

    Io dico ciò che il mio cuore e che i miei occhi vedono: La pura e semplice verità


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Anche gli angeli cadono

    Group
    The Last of Us »
    Posts
    22,277
    Location
    New York -

    Status
    Death
    giusto giusto u.u
     
    Top
    .
3 replies since 1/4/2010, 15:56   77 views
  Share  
.