Zess Dashkov

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Anche gli angeli cadono

    Group
    The Last of Us »
    Posts
    22,277
    Location
    New York -

    Status
    Death
    E' il fratello gemello di Luka Dashkov.
    In costruzione.



    † Carta d'Identità †



    + Nome: Zess
    + Cognome: Dashkov
    + Data di Nascita: 9 Gennaio
    + Segno Zodiacale: Capricorno
    + Età: 24 anni
    + Sesso: Maschile
    + Orientamento Sessuale: Etero.
    + Stato Civile: Scapolo
    + Livello Sociale: Casata Reale
    + Razza: Moroi
    + Poteri: I poteri di Zess si eguagliano con quelli del fratello. Sono il buio e la luce, il sole e la notte. Anch'egli spicca soprattutto nel potere dello Spirito, catturando le sue prede in un dolce incubo; proprio perchè è convinto che i deboli devono essere assassinati tramite un'arma così distruttiva.
    + Professione: Docente di Psicologia dell'uomo e dei gesti.
    + Conoscenze: Mio fratello, studenti e colleghi.



    † Aspetto Fisico †


    + Altezza: 1.85
    + Peso: 73 Kg
    + Occhi: A differenza del fratello, gli occhi di Zess sono luminosi, caldi e apparentemente solari. Emanano un tale calore che sembrano baciati dai raggi del sole. Eppure.. sono spietati, freddi e spenti proprio come il grano quando non riesce a maturare, ma si secca. Sono lo specchio della sua anima, soprattutto quando diventano due fessure per la rabbia.
    + Capelli: I suoi capelli biondo cenere sono lisci e curati. Chiari come il grano maturo, sotto la luce del sole, diventano simili al giallo oro per via dei riflessi. Leggermente più lunghi del fratello, li porta in modo disordinato, lasciando che il vento gli copra il viso, come un triste mietitore, troppo "timido" da farsi guardare, troppo "bello" da farsi attendere..
    + Costituzione: La corporatura armoniosa, risalta l'uomo forte che è. La pelle simile a tetre tempere, contrasta i colori dinamici dei suoi capelli e i suoi occhi che conferiscono al viso glabro, un’espressione particolare. Infatti lo sguardo profondo e astuto dei suoi occhi, sembra capace di penetrare gli abissi più profondi del cuore umano. Le spalle larghe, conferiscono tonicità al suo fisico per via dei degli addominali abbastanza formati. Un sedere sodo e un sesso prorompente esaltano la sua virilità.
    + Segni Particolari: Il suo corpo non è così puro. Presenta varie cicatrici lungo le braccia, la schiena e perfino dietro la nuca.

    + Vestiario: Zess non si cura particolamente del suo vestario. Appena sveglio, la prima cosa che prende, indossa. Per questo, più che un ragazzo affascinante, sembra un adolescente con i jeans e una maglietta stile rock. Adora le collane con i crocifissi, gli orecchini e le borchie. Attorno alla sua vita, non mancano mai catene con cui usare per stringere a sè, la sua donna. Predilige le magliette trasparenti e aderenti piuttosto che le camicia e i pantaloni di lino o seta.



    † Aspetto Psicologico †


    + Amo: Me stesso. Quando mi diverto con mio fratello e mi lascia finire il lavoro in bellezza. La vendetta e uccidere le mie vittime in modo cruento e lentamente, sentendo le loro urla strazianti che mi chiedono perdono. La musica metal o rock. La paura e il timore che incuto. Conservare un parte del corpo della mia vittima come se fosse un oggetto raro. L'eclissi solare e l'astronomia. Giocare alla playstation. Il silenzio e il caldo d'estate. I boschi di notte e leggere qulache libro thriller. Mordere durante l'amplesso sessuale. Quel liquido fluido e caldo: il sangue. Giocare con "carne" fresca. Le rose rosse.

    + Odio: Mio fratello che mi sgrida perchè mi caccio sempre nei guai, secondo lui. Chi mi sveglia mentre sto dormendo o sto facendo qualcosa. Studiare io per primo per gli alunni ._., l'amore, in quanto è solo un'illusione per imbrogliare il genere umano.. le persone ingenue e stupide. Le siringhe se non sono io ad usarle. La droga o l'alcol che trovo nel sangue delle mie vittime. Ricordare il mio passato. Essere un moroi. La noia e la musica classica.

    + Curiosità: Si è fatto rinchiudere in manicomio per provare un'esperenzia più macabra.

    + Carattere: Zess è una persona fatta tutto a modo suo, come se vivesse in mondo a parte. Molti che l'hanno conosciuto, ritengono sia pazzo per davvero e altri, che la sua fantasia va ben oltre il necessario. E' freddo, calcolatore e spietato. Pur di divertirsi a modo suo sceglie le strade più contorte per provare piacere dalla sofferenza altrui. E' succube, uno sporco doppiogiochista che illude le persone per ottenere la loro fiducia o favori. Altre volte però, sembra un bambino sperduto che desidera compagnia o una persona pura, che non lo tradisca. Soffre di sbalzi d'umore e quando si arrabbia, distrugge se stesso e gli altri attorno a sè. Sia sadico che masochista, se nè sta buono finchè non vuole giocare..



    † Storia †


    + Storia: Zess, assieme al fratello discende da un'importante Casata Reale, i Dashkov. Fin da bambino venne odiato dalla famiglia, perché la madre, durante un'ecografia, sbagliò il suo sesso: femmina. Per questo quando nacque, venne gettato in un mondo contorto, costretto ad essere umiliato, facendo finta di essere ciò che non era per rendere felice sua madre che amava. Non sapeva chi era e non capiva perché altri uomini lo toccassero.. Suo fratello gli stava accanto e a Zess importava soltanto questo. Qualche anno dopo, durante i 10 anni, la loro madre iniziò a dare segni di cedimento per via di gravidanze unicamente maschili. Infatti aveva tentato altri 4 parti, e dopo averli dati alla luce, li soffocava per disperazione. Diede la colpa a Zess, era lui la maledizione e doveva pagare. Venne rinchiuso nelle prigioni di casa, in costante isolamento, a mangiare i resti di cibo avariato e a soffrire: gridava, piangeva e chiedeva perdono, aveva paura. Una paura che ben presto gli divenne amica. […] Altro dati della sua storia non vengono celati, ma si fece rinchiudere in riformatorio e in un manicomio locale per testare quanto fosse la sua sanità mentale, ormai intaccata. Quando ritrovò suo fratello decise di stare con lui, di “cambiare” e avere una possibilità. Entrò alla St. Vladimir, dopo aver ottenuto la qualifica d’insegnante.




    † Diario †


    + Link:... (qui ci inserite i link delle vostre ruolate.. per inserire un link basta usare il codice Titoletto)





    Edited by Akkarin’ - 3/9/2010, 16:53
     
    Top
    .
0 replies since 3/9/2010, 14:31   78 views
  Share  
.